Lotta scudetto, occhio ai diffidati: tutti i nomi a rischio
Tutti i nomi a rischio squalifica per i match contro Roma e Torino

Dopo la straripante vittoria ottenuta ieri contro l'Empoli, il Napoli si mantiene a meno 3 punti dalla capolista Inter, e ora deve giocarsi ogni partita come se fosse una finale, con il coltello tra i denti. Ogni incontro sarà cruciale, deciso dalla gestione nervosa e dalla cura dei dettagli. Tra questi, spicca sicuramente la gestione dei diffidati, fondamentale per non rischiare squalifiche decisive nei momenti più critici della stagione.
I diffidati di Inter e Napoli…
Tra le due contendenti al tricolore, l'Inter è sicuramente quella messa peggio, con ben 5 giocatori a rischio squalifica: Asllani, Bastoni, Pavard e Mkhitaryan. Insomma, vere e proprie colonne portanti dei nerazzurri rischiano di saltare il match contro la Roma. Lato Napoli, invece, la situazione è più tranquilla, con solo Olivera diffidato.

…e quelli di Roma e Torino
Passando alle avversarie che le due pretendenti affronteranno nella 34ª giornata, troviamo la Roma, con Paredes e Pellegrini tra i diffidati, e il Torino, che il Napoli affronterà in casa dopo la trasferta di Monza. I granata, dal canto loro, hanno tra i diffidati Gineitis e Lázaro.