Conte a Dimaro deciderà il futuro di Gaetano.
L'allenatore vuole osservare alcuni giocatori del Napoli da vicino, prima di scegliere se confermarli o mandarli altrove.
Valutazione a Dimaro
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione Forza Napoli Sempre - Summer Edition. "Se il Napoli prevede degli innesti a centrocampo? Oggi ne ha quattro, in quel ruolo, e con Gaetano diventano cinque. Antonio Conte valuterà gli uomini a sua disposizione a Dimaro e in Trentino capirà se migliorare la rosa" ha affermato.
Organico Napoli
Marchetti ha poi aggiunto: "L'organico del Napoli - ha ammesso il cronista - a me piaceva l'anno scorso; a maggior ragione mi piace ora, con Antonio Conte in panchina che dà garanzie di un certo tipo. Fino a questo momento, l'allenatore ha potuto limitarsi ad osservare giocatori come Gaetano unicamente da lontano: Conte li ha studiati in video, alla televisione e non solo, mentre adesso avrà di farsi un'idea più 'pratica' di quelle che sono le loro reali capacità".