header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Nonostante il Napoli sia nella fase cruciale del suo cammino in campionato e mister Conte, insieme ai suoi uomini, sia concentrato nella preparazione di queste undici finali, continuano a susseguirsi, imperterrite, le voci che vedrebbero il tecnico lontano a fine stagione. Di questo ha parlato Luca Marchetti, noto giornalista di Sky Sport.

Il punto di Marchetti

"Se Conte resterà a Napoli? Non è stato netto, in un verso o nell'altro, quando interrogato sull'argomento nei giorni scorsi. Dipenderà da come andrà la stagione. Il contratto c'è e non vedo motivi di frattura immediata, ma a fine campionato si farà un punto per capire le prospettive future".

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis

Le garanzie richieste dal tecnico

Infine, Marchetti si è concentrato su quelle che potrebbero essere le richieste del mister per continuare la sua avventura alle pendici del Vesuvio: "Conte è abituato a guardare a lungo termine e dovrà accettare ciò che ci sarà a fine stagione. Se quanto detto l'estate scorsa rimarrà la base per fondare il prossimo corso, si continuerà insieme. Conte avrebbe garanzie comunque, ma vuole vedere uno spirito decisionale in più. Anche per quanto riguarda il mercato.  A gennaio si poteva fare altro, soprattutto a livello del sostituto di Kvaratskhelia".


💬 Commenti