Zavanella: “De Laurentiis? Spero mi dia l’incarico per il nuovo stadio”
Gino Zavanella, architetto, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nella quale ha parlato anche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:
“Sento spesso De Laurentiis, spero di vederlo presto. Spero che mi dica i suoi desideri, mi dia l’incarico per il nuovo stadio e poi partiremo.
Progetto stadio? Ha già qualche anno, poi sarà De Laurentiis a dare le indicazioni per rivederlo. E’ una base da cui ripartire. I tempi tra la ristrutturazione del Maradona e la costruzione di un nuovo stadio sia molto simile. Forse sarebbe più lungo l’iter per ristrutturare il Maradona perchè la squadra continuerebbe a giocarci, mentre lo stadio nuovo non avrebbe interruzioni.
Difficile dare consigli a De Laurentiis, mi astengo dal darglieli e lo assecondo. Centro sportivo con dodici campi? Lo abbiamo fatto a Bologna in poco più di un anno, ma dipende da quando abbiamo la concessione tra le mani. Di centro sportivo non ne ho mai parlato con De Laurentiis, ma sarei pronto anche a firmare per fare il centro sportivo del Napoli”.