Cagliari-Napoli, le ultime di formazione: Kvaratskhelia c'è
Cagliari-Napoli si avvicina e dal campo arrivano buone notizie per gli azzurri, nonostante la preoccupazione per il colpo subito da Kvaratskhelia nell'amichevole contro l'Albania.
Cagliari-Napoli, le ultime di formazione
A tre giorni da Cagliari-Napoli, appare certa la presenza di un ritrovato Lukaku dal 1', dopo le massacranti ore di allenamento agli ordini di Conte in questi giorni di sosta. Il belga però potrebbe non essere l'unica novità, stando a quanto riportato a Skysport da Massimo Ugolini.
“Romelu Lukaku partirà dal primo minuto e proverà a scardinare la difesa del Cagliari che non ha ancora preso gol su azione. Arrivano buone notizie da Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha rimediato solo una botta e recupererà per domenica. Vedremo se scenderanno in campo McTominay e Gilmour dall'inizio, ma il vero Napoli di Antonio Conte inizierà da domenica contro il Cagliari”.
McTominay e Gilmour pronti per Cagliari-Napoli
Molto interessanti le situazioni dei due centrocampisti scozzesi, autori di convincenti prestazioni con la maglia della nazionale anche se avare di vittorie. L'ex Manchester United rischia di esordire anche dal primo minuto, poiché Anguissa tornerà a disposizione di Conte solo poche ore prima del match. Occhio a non farsi ammaliare dal gol di Gilmour: è solo il secondo della carriera del giovane scozzese.