Conte si tutela, le sue parole un messaggio al presidente
Stefan Schwoch, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commenta le parole recenti di Conte, e la situazione offensiva del Napoli.

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, interviene Stefan Schwoch per commentare la situazione offensiva del Napoli:
Spinazzola titolare, Raspadori a gara in corso
“Non sono convinto del 442 dall’inizio, rischi di perdere McTominay spostandolo a sinistra, credo che Conte partirà con Spinazzola, che ha grande spinta, con Raspadori pronto a subentrare a gara in corso.

Il Napoli è favorito per il calendario, ma non per le prestazioni, a Monza si è rischiato troppo. La sconfitta del derby può aiutare l’Inter, sembra stanca, ma farà una prestazione d’orgoglio domenica contro la Roma”.
Conte manda un messaggio alla società
E sulle recenti parole di Conte: “Conte ha sempre parlato chiaro, le sue parole sono messaggi per il presidente, spero possa rimanere, sapevamo il Napoli avrebbe fatto bene, ma con lui sulla panchina sta facendo qualcosa di straordinario. Lo spogliatoio entra subito in empatia con lui“.
E infine su Napoli-Torino: “Torino insidia, non regalerà niente, fisicamente stanno bene, con un allenatore che conosce bene Conte”.