È tornata la pace tra il Ct della nazionale Luciano Spalletti e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti. I due, dopo anni di polemiche a distanza, si sono incontrati ed abbracciati oggi, 16 novembre, mettendo alle spalle le vecchie ruggini per cui si erano allontanati.

Le frizioni tra l’allenatore dello Scudetto azzurro ed il 10 della Roma, risalgono proprio a quando entrambi erano nella capitale, rispettivamente allenatore e capitano del club giallorosso. Dissapori che portarono alla rottura del rapporto e le cui scorie si erano trascinate fino a poco tempo prima dell’incontro odierno.

Tutto è nato durante una puntata di Viva Rai 2, per merito del suo conduttore Rosario Fiorello. Quest’ultimo era riuscito a mettere in contatto telefonico l’attuale commissario tecnico della nazionale e la leggenda dei giallorossi, riuscendo anche a strappare la promessa di un futuro incontro tra i due.

Telefonata da cui poi è nato l’incontro di oggi, all’esterno dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, location scelta da Spalletti in persona, dove i due, oltre a riappacificarsi, hanno avuto l’occasione di fare visita ai piccoli ricoverati. "Dalla parte del cuore", queste le parole dette da Luciano Spalletti nel riabbracciare Totti.

https://www.youtube.com/live/D87x275Ua_4?si=FjCAZNGrr3DxXIUx
Quelli del Terzo - stasera live dalle 22:00 sul nostro canale YouTube