Grosse novità dal mercato del Napoli, a scriverle è la Gazzetta dello Sport: “Napoli, ecco McTominay: 30 milioni allo United. E Manna prepara un altro colpo dalla Premier 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🔵

Napoli scatenato. Dopo Romelu Lukaku, dalla Premier League arriva un altro rinforzo per Antonio Conte: Scott McTominay. L’intesa per il centrocampista scozzese del Manchester United è stata trovata sulla base di 30 milioni di euro. L’affare, di cui Manna ha discusso coi Red Devils nel suo blitz londinese che ha portato anche alla fumata bianca per Big Rom, è parallelo e non alternativo all’arrivo di Billy Gilmour.

Col Brighton mancano solo i dettagli per chiudere per il classe 2001, con un’intesa sui 15 milioni di euro. Il centrocampista scozzese ha giocato 90’ nella vittoria dei gabbiani contro lo United, ma l’ex squadra di Roberto De Zerbi ha già trovato il suo sostituto in Matt O’Reily, in arrivo dal Celtic per 35 milioni di euro. In un insolito mercato con 235 milioni spesi, al Brighton qualche cessione fa comodo. Il Napoli ringrazia: Conte avrà un duo di guerrieri scozzesi su cui fondare la sua rivoluzione”.