"Scambio Osimhen-Lukaku": la risposta di ADL al Chelsea", si inserisce anche l'Arsenal
Dopo il rallentamento del PSG per l'acquisto di Victor Osimhen, si è riaperta la possibilità di uno scambio col Chelsea.
Una doppia operazione che fatica a sbloccarsi, poiché tutto dipende dalla cessione di Victor Osimhen. Nel frattempo, Romelu Lukaku aspetta il Napoli di Antonio Conte e si allena da solo. L'Agenzia Nazionale Stampa Associata (ANSA) ha riferito alcuni aggiornamenti in merito: "Osimhen che comincia a intristirsi guardando le amichevoli dalla tribuna e Lukaku che si allena da solo a Londra mentre il Chelsea è in ritiro negli Usa. Il bomber da 130 milioni aspetta i passi avanti del Psg che però resta sotto i 100 milioni come offerta rispetto a una clausola da 130".
"Il presidente De Laurentiis attende - si legge inoltre - mentre il ds Manna tiene aperti i rapporti anche con Chelsea e Arsenal che vorrebbero Osimhen in Premier. Tutto resta in trattativa, con i Blues che provano a inserire Lukaku non in un affare a parte ma nello scambio, con tanti soldi da Londra a Napoli, tra le due punte".
"Al presidente azzurro l'idea non piace per ora, preferirebbe 120 milioni, quindi con sconto, per Osimhen e poi pagarne 25 per Lukaku. Si vedrà".