Kim Min-Jae, tornato in patria durante la sosta, parteciperà a due amichevoli contro Colombia ed Uruguay con la maglia della sua nazionale. Il difensore azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni che sono state riportate dalla pagina Napoli News Korea, in cui ha parlato anche delle insistenti voci di mercato che lo riguardano:

“Le voci di un mio trasferimento non sono vere. Mi sto concentrando sulla squadra piuttosto che su queste stro….., sono insistenti quindi è difficile concentrarsi. Ci sono ancora molte partite importanti da giocare e quindi sto pensando solo al Napoli”.

Sugli obiettivi di squadra: “Vincere il campionato? Non ci presto troppa attenzione, la stagione non è ancora finita e non so cosa accadrà, non ci penso perché ho questo tipo di mentalità. In campionato l’obiettivo è vincere ogni partita in modo da avere più punti possibili e potersi concentrare anche sulla Champions”.

Sugli obiettivi personali: “Sto lavorando molto per cercare di dimostrare chi sono, continuerò sicuramente ad imparare tanto. Sono stato premiato una volta come miglior giocatore del mese in Serie A, i premi individuali sono la conseguenza del lavoro di squadra”.