header logo
Giovanni Manna
Giovanni Manna

Si avvicina il fischio d'inizio di Napoli-Udinese e, inesorabilmente, la tensione sale. Una vittoria consentirebbe ai partenopei di portarsi momentaneamente a +6 sull'Inter, reduce da una dolorosa sconfitta nel match di recupero contro la Fiorentina. Gli uomini di Conte lo sanno bene e sono pronti a dare il massimo davanti ai loro tifosi, in un Maradona che si preannuncia infuocato. Nel frattempo, Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Le parole di Manna

Ecco le parole del DS dei partenopei, come riportate da TMW: “C'è compattezza. per ottenere risultati e costruire qualcosa bisogna essere uniti, fare un blocco. Sia interno che esterno. Sulla sua esperienza con Conte e sul centro sportivo: ” Per me lavorare e confrontarmi con lui è motivo di orgoglio. Lui può portare esperienza. Ci stiamo muovendo anche a livello extra societario per il centro sportivo ad esempio e in quel caso dobbiamo parlare anche con altre componenti."

Conte e Manna

Su Okafor

Infine, Manna ha parlato anche del neo-acquisto Okafor: "Ha le caratteristiche che noi cercavamo, guizzo, forza e chiusura sul secondo palo. Ha qualità e colpi, l'anno scorso ha fatto 7 gol da subentrato. Ora è indietro di condizione e ci stiamo lavorando. Non giocare troppe competizioni ci permette di farlo lavorare per averlo al più presto al meglio"


💬 Commenti