Dove vedere Frosinone-Napoli in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2023/2024. Frosinone-Napoli si giocherà allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone sabato 19 agosto 2023 alle ore 18.30.

Frosinone-Napoli: dove vederla in tv e streaming?

Frosinone-Napoli, scontro valevole per il primo turno del campionato di Serie A 2023/2024, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Esordio in campionato in terra ciociara per il Napoli campione d'Italia. Finalmente torna la Serie A e lo fa subito con una bellissima partita: Frosinone-Napoli.

Dove guardare Frosinone-Napoli in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Telecronaca Frosinone-Napoli

La telecronaca di Frosinone-Napoli, in programma sabato 19 agosto ore 18.30, sarà affidata ai telecronisti DAZN.

Chi arbitra di Frosinone Napoli?

Non sono ancora state diramate le designazioni arbitrali per questo turno di campionato.

Frosinone-Napoli: i precedenti

Il Napoli ha incrociato il Frosinone 9 volte in totale, collezionando 7 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta.

Frosinone Napoli 0-2: Mertens festeggia la rete del vantaggio.
Frosinone Napoli 0-2: Mertens festeggia la rete del vantaggio. Credits: ANSA/FEDERICO PROIETTI

L'ultimo Frosinone-Napoli risale al 28 aprile 2019, trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2018/2019, dove gli azzurri si imposero sui ciociari per 0-2. Dries Mertens siglò il gol del vantaggio su punizione, raggiungendo Diego Armando Maradona a 81 gol in cima alla classifica dei cannonieri all time del Napoli. Il raddoppio, a inizio del secondo tempo, di Younes.

Frosinone-Napoli: probabili formazioni e formazioni ufficiali

Frosinone:

Napoli: