Palladino: “Secondo tempo bene, il Napoli è costruito per vincere”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di DAZN.
Cosa dice Palladino
“Oggi abbiamo affrontato una squadra molto forte ed uno stadio col grande pubblico. Il Napoli è costruito per vincere lo scudetto, hanno grandi individualità. Oggi la squadra mi è piaciuta, perché anche quando eravamo sotto c’eravamo in gara. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona qualità di gioco ed ho fatto i complimenti ai ragazzi perché stiamo crescendo. Giovedì abbiamo una finale per noi e questa gara deve darci entusiasmo.
Su Fagioli
“Fagioli sta crescendo di giorno in giorno, per me è un campione che sa giocare e vede calcio. Ci sta facendo alzare il livello della squadra. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e offensivi con Beltran. Abbiamo provato a prendere il Napoli uomo a uomo a tutto campo. Dopo una sconfitta non mi piace essere propositivo, ma oggi i ragazzi hanno dato tutto”.
Su Gudmundsson
“Gudmundsson ci è mancato tanto in questa stagione, ci dà gol e ci dà qualità. Siamo felici di ritrovarlo. Dobbiamo ritrovare Adli, Folorunsho, ho bisogno di tutti per questo finale di stagione. Vogliamo chiudere il campionato in crescendo”.
Continua così Palladino
“Lukaku oggi era in grandissima forma, ci ha messo in difficoltà anche se Mari lo ha tenuto bene. Abbiamo accettato i duelli. Comuzzo e Ranieri stanno bene, non c’è nessun infortunio, li ho voluti far rifiatare. Giovedì c’è una finale da vincere”.