Kaladze: “Spero che Kvaratskhelia riesca ad arrivare in un club ancora più rinomato del Napoli così da poter vincere la Champions League”
Kakhaber Kaladze, ex difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A e ha discusso di molti argomenti, tra cui il suo connazionale Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "È un bravissimo ragazzo, parlo molto anche con suo padre che è una persona davvero unica. Prima del suo arrivo a Napoli mi sono messo in contatto con la dirigenza partenopea per parlargli di Khvicha e per fargli capire quanto sia una persona meravigliosa".
Poi ha aggiunto ulteriori parole concludendo con un augurio: "Cosa è successo poi? Poco dopo mi hanno chiamato per ringraziarmi. Lui per la nostra Georgia è un calciatore importantissimo; tanti bambini che sognano di diventare giocatori professionisti lo vedono come un esempio da seguire e anche per la Nazionale è fondamentale. Io gli auguro di arrivare in un club ancora più rinomato, gli auguro di vincere la Champions League e di realizzare tutti i suoi sogni".