header logo
Bijol, Udinese
Bijol, Udinese

Il calciomercato di gennaio è oramai alle porte, i club stanno cominciando di conseguenza a muoversi per capire quali sono le possibili entrate per migliorare la rosa e le possibili uscite da poter fare. Il Napoli non è esente da questo discorso, in quanto sarà attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore, ma non solo) sia in uscita (con la cessione di alcuni esuberi).

Napoli, si punta Bijol per la difesa

Dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno il Napoli vuole subito correre ai ripari. Gli azzurri, secondo quanto riportato da TMW, avrebbero messo gli occhi su due calciatori in particolare. Jakub Kiwior però difficilmente sarà ceduto dall’Arsenal a gennaio. Discorso diverso invece per Jaka Bijol, centrale dell’Udinese che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione.

Bijol con la maglia dell'Udinese
Bijol con la maglia dell'Udinese

Napoli, la valutazione di Bijol

Secondo quanto riportato da TMW, la valutazione dello sloveno si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Il calciatore, seguito anche da Inter e Juventus, che però lo vorrebbero rispettivamente per l’estate e in prestito, potrebbe essere subito a disposizione di Conte qualora il Napoli dovesse tentare l’affondo decisivo per sbaragliare la concorrenza.
 


💬 Commenti