Juventus, Osimhen pista complicata: si pensa a Retegui

Mateo Retegui continua a stupire. Contro il Bologna ha trascinato l’Atalanta con una prestazione da leader (gol e assist) confermando la sua stagione da protagonista. Acquistato per 22 milioni di euro più tre di bonus la scorsa estate, Retegui fu l’intuizione giusta dopo il brutto infortunio di Scamacca. Un investimento che ha già ripagato la fiducia della Dea.
Atalanta, rifiutata offerta importante per Retegui
L’Atalanta, infatti, lo scorso mercato ha rifiutato 70 milioni di euro dall’Al-Nassr, ma in estate le cose potrebbero cambiare. Una proposta tra i 55 e i 60 milioni potrebbe convincere il club bergamasco a lasciarlo partire. Le pretendenti non mancano, e tra queste spunta un nome nuovo: la Juventus.

Juventus alla ricerca di un bomber: occhi su Retegui se sfuma Osimhen
La Juventus guarda con interesse all’attaccante italo-argentino. Dopo i dubbi sul riscatto di Kolo Muani dal PSG e la volontà di cedere Vlahovic, i bianconeri si ritroveranno con un vuoto importante da colmare in attacco. L’obiettivo primario resta Victor Osimhen, ma l’operazione con il Napoli è complessa e onerosa. Se la pista che porta al nigeriano dovesse complicarsi, la Juve potrebbe bussare all’Atalanta per Retegui, dando vita a un nuovo maxi-affare dopo la telenovela Koopmeiners dell’estate scorsa. Una suggestione che potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane.