Venezia-Napoli, Di Francesco: "Gli azzurri daranno il massimo, ma noi ci faremo trovare pronti"
Le parole del tecnico dei lagunari in vista del match di domenica

Intervenuto durante la consueta conferenza pre-partita, Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di Venezia-Napoli. Ecco le sue parole.
Sull'approccio alla partita
"Sarà una partita difficilissima, loro ci vorranno azzannare, conoscendo Conte. Ci dovremo un po' superare, con la consapevolezza che arriviamo sì da buoni risultati, ma ci manca dannatamente la vittoria. Loro giocano con il 3-5-2, ma poi gli uomini si alzano o abbassano e il modulo cambia anche se non si nota molto. Lukaku al di là dei gol e degli assist fa giocare la squadra e mette in difficoltà i difensori che lo devono fermare. Cercheremo di arginarli con quelle che sono le nostre caratteristiche".

Sugli indisponibili
"Gytkjaer si allena sempre con grande predisposizione, non è un ragazzino, valuterò tutto. E' stato freddissimo e lucido nel calciare quel rigore. Oristanio non sta benissimo, è un po' febbricitante. Sagrado dovrebbe essere fra i convocati, Sverko no. Sono una delle favorite, ma ho messo sempre davanti l'Inter. Però devo dire che l'Atalanta non avendo più le coppe e l'entusiasmo può essere una sorpresa. Il Napoli concede pochissimo, quel poco che ci concederà dovremo coglierlo".