header logo
Simeone in maglia Napoli (stagione 24/25)
Simeone in maglia Napoli (stagione 24/25)

Il calciomercato non muore mai, e anche  novembre i club sono alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa già nel mercato di riparazione. Il Torino ha messo gli occhi su Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, per sostituire il lungodegente Zapata. 

Simeone-Torino: c‘è una trattativa

Il Cholito in questa stagione, complice la presenza di Lukaku, non sta trovando molto spazio se non a gara in corso. È anche normale quindi che l’argentino faccia delle riflessioni sul suo futuro che, quasi all’alba dei 30 anni, lo porterebbe a giocare in una squadra con ambizioni minori ma da titolare. A tal proposito l’esperto di mercato della RAI Paolo Paganini è intervenuto così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Il Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, quella di gennaio, ha intenzione di acquistare un difensore centrale che possa dare ad Antonio Conte maggiori soluzioni. Inoltre resta sempre in piedi la trattativa con il Torino per Giovanni Simeone. Il calciatore argentino piace molto al presidente del sodalizio granata Urbano Cairo".

Simeone
Simeone, ImagePhotoAgency

Napoli, il possibile sostituto di Simeone

Il cronista esperto di calciomercato ha poi aggiunto: "Il Napoli ha anche in mente il nome per il futuro. Il riferimento è su Bonny, calciatore in forza al Parma. Ritengo che ci siano maggiori possibilità di vederlo in azzurro a giugno piuttosto che a gennaio. Ma qualora Simeone dovesse essere ceduto al Torino a gennaio la situazione potrebbe cambiare. In attacco tuttavia il Napoli dovrebbe confermare tutti fino al termine della stagione".

 


💬 Commenti