Alex Meret torna ad essere acclamato dai tifosi, dopo un avvio di stagione straordinario con Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il portiere azzurro ha il contratto in scadenza nel 2025, ma il suo agente sta già parlando di possibile rinnovo con la società partenopea. 

Meret, il Napoli pensa al rinnovo | Gazzetta.it
Alex Meret col Napoli

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, intervistato dagli speaker di Radio Marte durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto della situazione sul futuro dell'estremo difensore italiano.

Alex convince 

"Rinnovo Meret? Se ne parla da tempo come se dovesse essere un peso, ma a forza di prestazioni, va detto, il ragazzo ribadisce la sua forza. La dirigenza del Napoli non ha trovato giocatori migliori, e in giro non ci sono tanti portieri più forti. 

Forte psicologicamente

Alex ha sempre dato grande affidabilità, mostrandosi anche forte mentalmente, perché gioca con una spada di Damocle messogli sulla testa da una parte della tifoseria. Trovare un portiere che non sbagli mai è impossibile: tutti sbagliano, chi più e chi meno. Meret ha sempre avuto un'interlocuzione con il Napoli, trovando un accordo anche quanto sembrava difficile. Sul rinnovo si sta lavorando".