Verso Inter-Napoli: tre nerazzurri in diffida, un solo rischio per gli azzurri
Sono ben tre i calciatori dell'Inter in diffida contro il Genoa: un problema per Inzaghi che potrebbe decidere di non schierarli contro il Genoa.

Sono ben tre i calciatori dell'Inter in diffida contro il Genoa: un problema per Inzaghi che potrebbe decidere di non schierarli contro l'insidioso Genoa di Patrick Vieira.
Inter-Napoli diffidati: l’Inter trema, il Napoli quasi al completo
Avvicinandosi alla 26ª giornata di Serie A, il Napoli osserva con attenzione la situazione disciplinare dell'Inter, che rischia di perdere pezzi importanti in vista del big match del 27º turno al Maradona. I nerazzurri contano ben tre diffidati: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrikh Mkhitaryan. Se uno di loro dovesse ricevere un cartellino giallo nel prossimo incontro, salterebbe la sfida contro gli azzurri.
Per Simone Inzaghi, questo scenario rappresenta un grosso problema: dopo la sconfitta contro la Juventus, rischia di dover sacrificare la loro presenza nella partita comunque insidiosa col Genoa.
Inter-Napoli squalificati: Anguissa unico azzurro a rischio

Il Napoli, invece, arriva con meno preoccupazioni dal punto di vista disciplinare. L’unico azzurro in diffida è André-Frank Zambo Anguissa, che dovrà stare attento contro il Como per evitare un’ammonizione pesante.
Con il futuro europeo degli uomini di Inzaghi ancora in bilico, anche la data ufficiale del big match è in attesa di conferma. La sfida potrebbe essere programmata per sabato 1 marzo alle 18:00 o domenica 2 marzo alle 20:45, in base agli impegni di Champions dei nerazzurri (leggi qui gli ultimi aggiornamenti su quando si gioca Napoli-Inter).