Romelu Lukaku, attaccante del Napoli
Romelu Lukaku, attaccante del Napoli

In casa Napoli uno dei temi che sta tenendo banco nella settimana che precede la partita contro la Roma è quello dei fastidi fisici di Romelu Lukaku.

Lukaku con la Roma ci sarà

La situazione Lukaku è quindi rientrata, con Romelu che domenica sarà a disposizione di Antonio Conte. Sul tema è intervenuto Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, che ai microfoni di Radio Marte ha spiegato la situazione:”Non risulta che Lukaku abbia problemi particolari che possano metterne a rischio il suo impiego contro la Roma: domenica, al Maradona, ci sarà. Perché, allora, dalla Belgio hanno lanciato una sorta di allarme sulle sue condizioni? Esiste una comunicazione che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli". "Romelu - ha sottolineato Modugno - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. Tedesco ha parlato di problemi cronici; ma se li ha sempre, allora perché dovrebbe essere un calciatore a rischio solo ora? Se sei una macchina da guerra come il fisico di Lukaku, è normale che tu debba gestire le forze: lo sa lui, lo sa il CT, lo sa Conte e lo sa tutto lo staff azzurro".

Lukaku esulta per un gol
Lukaku esulta per un gol

Allarme rientrato per Big Rom

L’allarme sulle condizioni di Lukaku che era arrivato negli scorsi giorni dal Belgio è dunque rientrato, con il giocatore che si appresta a svolgere una normale settimana di lavoro per arrivare al meglio della condizione nel match di domenica.


💬 Commenti