Modugno: “Il Napoli ha rifiutato Kolo Muani nell’affare Kvaratskhelia”

Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, durante un intervento a Radio Marte, il Napoli avrebbe respinto l’idea di includere l’attaccante francese Randal Kolo Muani nella trattativa per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Il club azzurro, infatti, non sarebbe interessato a inserire il giocatore nella possibile operazione, ribadendo la propria posizione sul talento georgiano.
Cosa dice Modugno
“Cosa manca alla chiusura dell'affare Kvaratskhelia? Al di là degli accordi verbali, restano da stendere i contratti, con il Napoli che è una società attenta a tutto. Non sono operazioni che chiudi in un attimo. Possibilità di un dietrofront? Kvara è in uscita: la dirigenza ha capito che non avrebbe senso trascinarla per molto tempo e perdere un affare di questo tipo”.

Perché il Napoli ha rifiutato Kolo Muani
“Quando un giocatore ha fatto la sua scelta sarebbe controproducente e negativo per tutti, qualora si alzasse un muro. Il Napoli vende Kvara anche per meno di 80 milioni? Sì. Ci risulta che il PSG abbia offerto due giocatori, ovvero Milan Skriniar e Kolo Muani, entrambi con la formula del prestito. Non c'è la possibilità, perché il Napoli lì davanti ha Romelu Lukaku e non ha bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche”.