Luciano Moggi, ex dirigente calcistico di Juventus e Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro degli azzurri parlando in particolar modo di Victor Osimhen.

A tal proposito ha dichiarato: "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. Il Napoli ha i conti in ordine, potrebbe tenerlo.

Ho parlato con Mario Rui, sapete cosa mi ha detto di Osimhen? Che il nigeriano è incredibile, basta buttargli la palla avanti che lui sa come tramutarla in occasioni da rete. Parliamo di un giocatore che fa la differenza. Gli azzurri sono favoriti col Milan, ma non è detto che superino il turno. Ci sono solo due partite, può capitare di tutto. In campionato le big hanno accumulato un grande distacco anche perché demotivate dalla splendida stagione del Napoli".

Dichiarazioni nette e lapidarie quelle di Moggi, dal tono duro e marcato che tracciano una precisa rotta sul Napoli del futuro (almeno secondo lui).