Napoli-Juve Stabia 6-5: chi ha brillato nel test congiunto?
Napoli-Juve Stabia 6-5: ci auguriamo possa essere presto una sfida di Serie A, ma è solo il risultato di un test congiunto che ha visto contrapporsi le due società campane.
Napoli-Juve Stabia 6-5: le note del match
Napoli-Juve Stabia 6-5 è stata, come descritto dall'esuberante punteggio, una sessione d'allenamento amichevole parecchio combattuta. Come riportato dal Mattino, le Vespe si sono portate addirittura sul 2-0, prima che brillassero le stelle della capolista della Serie A. Le doppiette di Lukaku, Neres e Simeone hanno sancito la vittoria in rimonta degli uomini di Conte, che ha potuto sperimentare e confrontarsi contro una compagine che sta dando parecchio filo da torcere ad una categoria che la vedeva tra le maggiori candidate alla retrocessione.
Napoli-Juve Stabia 6-5: interpreti di lusso
È davvero raro trovare un così elevato tasso tecnico in un test amichevole, perdipiù disputato durante la pausa nazionali. Se Lukaku ha deciso di non vestire la casacca del Belgio per ritrovare la condizione, diverse sono le motivazioni celate dietro alla presenza del funambolo Neres, ancora non preso in considerazione dal Brasile che di certo non naviga nell'oro in questo periodo storico. Da segnalare la grande prova di Adorante tra gli ospiti, autore di due reti.