Rinnovo di Meret in stallo: Manna a caccia di una soluzione all'estero
Schira sulle soluzioni vagliate dagli azzurri

Nonostante manchino ancora circa quattro mesi all'apertura del calciomercato estivo, il Napoli sta già programmando le operazioni per la prossima stagione, dando priorità ai rinnovi delle sue colonne. Se quello di Olivera è arrivato in tempi brevi, le trattative per Anguissa e Meret sono invece in una fase di stallo, con Manna pronto a guardarsi intorno, soprattutto per il ruolo dell'estremo difensore.
Ne ha parlato Nicolò Schira.
Le parole di Schira
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, il ds azzurro sarebbe già partito alla ricerca del prossimo numero uno, focalizzandosi sul mercato estero.
Uno dei nomi sul taccuino sarebbe quello di Stefan Târnovanu, astro nascente del calcio rumeno.

Il probabile calciomercato del Napoli
Che tipo di mercato estivo ci si può aspettare al termine della stagione? Molto dipenderà dal modulo che mister Conte vorrà adottare, ma gli introiti di certo non mancheranno, tra la cessione di Kvaratskhelia, quella di Osimhen e i guadagni derivanti dal probabile ingresso in Champions League. La priorità sarà data al sostituto di Kvara, con sempre più insistenti voci su Adeyemi e Zhegrova. Per il centrocampo, bisognerà capire i margini di riscatto di Billing e di rinnovo per Anguissa, la cui trattativa è attualmente in stallo. Se non dovesse arrivare la firma, potrebbe rendersi necessario acquistare un sostituto.
Infine, per la porta, come già accennato, il Napoli potrebbe assicurarsi il talento rumeno, stella dello Steaua Bucarest e della nazionale.