header logo
Victor Osimhen
Victor Osimhen

Il calciomercato del Napoli non è mai fermo, ed anche ad aprile cominciano oramai ad uscire indoscrezioni sulla costruzione della rosa per la prossima stagione. A tal proposito, a tenere banco in casa Napoli è la situazione di Victor Osimhen. Il Manchester United, da tempo sul nigeriano, reputa però lo stipendio di Victor troppo alto, e potrebbe proporre al Napoli uno scambio incredibile, come riportato dal The Athletic.

Cosa dice il The Athletic su Osimhen-United

“Il budget limitato dello United è un fattore importante per gli acquisti, incluso Victor Osimhen, il cui stipendio sarebbe un ostacolo. Una sorta di scambio potrebbe rendere la trattativa più appetibile finanziariamente, con il Napoli che mostra ancora interesse per Alejandro Garnacho. Ma il nigeriano pare essere anche nella lista del Chelsea: Il Chelsea è interessato a Sesko, ma continua a prendere informazioni anche su altri nomi come Samu Omorodion, Victor Osimhen e Jhon Duran”.

Osimhen
Osimhen

Anche Giuntoli alla finestra

Il Giornale, con Nicolò Schira, scrive di un incontro tra Giuntoli e l’entourage di Osimhen. “Dalle parti della Continassa il pensiero per Victor Osimhen cresce e stuzzica sempre di più. Molto dipenderà dal finale di stagione della Vecchia Signora. Tradotto: senza la qualificazione alla Champions ogni ambizione di gloria andrebbe riposta nel cassetto. In caso di quarto posto, invece, la Juve proverà a chiudere un grande colpo in attacco, dove resta in uscita Vlahovic (verrà ceduto al miglior offerente in estate dopo il mancato accordo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026); mentre il futuro di Kolo Muani appare in bilico (visto che servono 60 milioni per portarlo via dal Psg)”.


💬 Commenti