Malfitano, netto: "Scudetto al Napoli, l'Inter perde pezzi"
Il noto giornalista Mimmo Malfitano ha espresso il suo parere netto dicendo che il Napoli è la favorita per lo scudetto, con l'Inter che sta sulle gambe.

Il noto giornalista Mimmo Malfitano si è espresso ai microfoni di Radio Marte sulla corsa scudetto, avendo un parere abbastanza netto, queste le sue parole: "Al 90% lo scudetto andrà al Napoli, l'Inter perde pezzi per strada e questa Domenica deve ringraziare Sommer". Un'affermazione convita dell'ex firma della Gazzetta dello Sport, che non ha dubbi su chi andrà lo scudetto alla fine di questa entusiasmante stagione.

Napoli-Inter, che duello: Uno dei campionati più belli di sempre
La lotta al vertice si fa sempre più avvincente, a otto giornate dalla fine l'Inter primo, ha soli tre punti di vantaggio sul Napoli secondo. Una lotta scudetto vecchio stile, con i partenopei che proveranno in qualsiasi modo a mettere pressione ai neroazzurri. Molto si deciderà dai risultati delle sfide contro il Bologna, infatti entrambe le squadre sfideranno i rossoblu, vera mina vagante di questo campionato, in lotta per un posto in Champions League e capace di giocare un calcio di ottima qualità. I primi ad affrontare i romagnoli saranno gli azzurri di Mister Conte che dovrà sbancare il Dall'Ara se vorrà credere ancora in questo magico sogno.
Inter, occhio alla Coppa Italia: Il Napoli spera
L'Inter sarà impegnata Mercoledì sera nel derby d'andata di Coppa Italia contro il Milan. Questa sarà una partita molto impegnativa e sul doppio impegno, il Napoli oltre che concentrarsi su se stesso, spera anche che i neroazzurri possano perdere energie importanti. Per l'Inter infatti incomincerà ad esserci nuovamente un filotto di partite importanti da giocare, con anche la doppia sfida al Bayern Monaco in Champions League. L'aspetto sulla gestione dell'energie sia fisiche che mentali sarà uno degli aspetti fondamentali per questo rush finale per la corsa al titolo.