La vicenda Victor Osimhen continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi e la dirigenza del Napoli. Il giornalista Luca Marchetti, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di 'Forza Napoli Sempre - Summer Edition', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. "La prima parte del mercato del Napoli è servita ad inserire in organico dei titolari, mentre adesso si punterà a rendere la squadra ancor più competitiva".

"Il Napoli - prosegue Marchetti - ha bisogno ancora di qualcosa per assottigliare il gap dall'Inter e vuole puntellare la rosa. L'importante, però, sarà riuscire prima di tutto a vendere".

"Cosa manca all'arrivo di Marco Brescianini e Billy Gilmour? Serve, appunto, la cessione di Jens Cajuste Gennaro Gaetano, per le quali, ad oggi, mancano gli accordi con chi ha chiesto i due giocatori".

Più nel dettaglio, a proposito di Osimhen: "Il fattore tempo inizia ad avere un peso molto importante. Il Napoli deve essere bravo a difendere le sue idee sul prezzo, ma anche ad accelerare, perché Conte ha bisogno di lavorare con il maggior numero di giocatori possibili".

"Ad Osimhen è stato chiesto di mettersi a disposizione in allenamento come ogni altro calciatore, per questo si sta esercitando regolarmente con i compagni: non è un 'reintegro', perché la cessione ci sarà, essendo una decisione comune. Osimhen si allena anche per farsi trovare pronto dalla sua prossima squadra: è consapevole che sicuramente non giocherà nel Napoli la prossima stagione".