Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Capri’, per parlare del mercato del  Napoli“Osimhen andrà via, ma il PSG gioca al ribasso. Mentre l’Arsenal potrebbe inserirsi solo se non dovesse prendere Gyokeres. Si è in una fase di stallo. Gilmour? Entrerà solo in caso di cessione di Cajuste e Gaetano, credo che Gilmour si possa prendere tra i 13 ed i 14 milioni di euro. Gilmour può diventare un’operazione importante. Piace anche Brescianini”.

Raspadori-Chiesa? “Non c’è una trattativa tra Napoli-Juve, ma può diventare un’idea perché Chiesa piace al  Napoli e Raspadori piace alla Juventus. La Juve non l’ha convocato neanche per l’amichevole di questa sera. E’ un’idea che potrebbe prendere quota se Chiesa non dovesse trovare nessuna squadra”.

“Il Cagliari ha bisogno di un centrocampista, ha fatto anche un sondaggio per Nicolussi Caviglia ma la priorità è Gaetano. Anche se c’è un po’ di distanza, ma credo che a 10 milioni di euro si possa chiudere”. Ha concluso Schira.