Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del possibile approdo del manager Manna dalla Juventus: "Il dirigente in bianconero ha operato nei limiti del possibile, la Juve del pre Giuntoli non m’è piaciuta. Da fare il settore giovanile a fare il diesse del Napoli è diverso. Da De Laurentiis mi sarei aspettato un nome importante, invece sceglie ancora i giovani e questo ci fa intendere diverse cose". Ha evidenziato Criscitiello.

Inoltre, Criscitiello, ha aggiunto: "Italiano? E’ un ottimo allenatore, ha detto addio alla Fiorentina e vi dico che Sarri non sarà l’allenatore della Viola. Italiano è un nome caldissimo per il Napoli, Conte non sarà l’allenatore del Napoli".

Manna per il settore giovanile? "De Laurentiis avrebbe dovuto pensarci tanti anni fa, ha aspettato troppo. Manna sarebbe importante per il settore giovanile, ma di Giuntoli ne esce uno ogni 10 anni”. Ha concluso Michele Criscitiello nel suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.