header logo
Danilo
Danilo

Il Napoli è molto attivo sul mercato e lavora sia in difesa che in attacco: fa il punto Gianluca Di Marzio.

Cosa dice Di Marzio su Danilo

Saranno le ultime ore di Danilo a Torino, che oggi ha festeggiato il compleanno del figlio al J/Hotel. L’accordo per la risoluzione del contratto è stato raggiunto dai suoi legali, va soltanto firmato in questi giorni. Poi lo aspetta il Napoli.

C’è stata una tentazione brasiliana, con varie offerte di Santos e Flamengo, l’ha chiamato anche il suo ex compagno Alex Sandro, ma sembra che alla fine Danilo abbia deciso di aspettare Napoli. Perché vuole fare il Mondiale 2026 ed essere il capitano del Brasile e la cura Conte, anche dal punto di vista fisico, può essere importante per arrivare tirato a lucido”.

Alejandro Garnacho

Cosa dice Di Marzio su Garnacho 

“Il Napoli sta cercando il sostituto di Kvaratskhelia: gli azzurri incasseranno circa 75 milioni di parte fissa come già accordato verbalmente con i parigini qualche giorno fa

Per il sostituto dell’ala georgiana, il Napoli ha preso in forte considerazione il nome di Garnacho, ma le richieste del Manchester United sono alte e gli azzurri vorrebbero impostare l’operazione alle proprie condizioni.

Si valutano intanto tutte le possibili alternative: in Germania è stato fatto il nome di Karim Adeyemi del BVB, per cui al momento non ci sono conferme.

Prosegue quindi la ricerca di un attaccante del Napoli, che ha ancora metà calciomercato invernale per trovare il sostituto di Kvaratskhelia”.


💬 Commenti