header logo
Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

In un’intervista concessa al Foglio, Beppe Marotta ha messo in guardia l’ambiente nerazzurro sulle insidie che il finale di stagione può riservare. Inoltre, durante l'intervista, ha avuto modo di parlare anche del Napoli. Ecco le sue parole.

Le parole di Marotta

 “In Italia non esistono più partite semplici – ha dichiarato il dirigente – anche le squadre di provincia riescono a metterti in difficoltà. Tutti parlano degli scontri diretti, ma spesso le partite più dure sono proprio quelle che sembrano abbordabili sulla carta”. Un monito chiaro all’Inter, chiamata a mantenere alta la concentrazione nel rush finale della stagione.

Marotta e De Laurentiis

Sulla lotta scudetto

Marotta ha poi evidenziato il peso della tripla competizione: “Ci aspettano sette giornate di campionato e non guardo il calendario, perché dobbiamo convivere con tre realtà – Serie A, Champions League e Coppa Italia – che ci coinvolgono in modo diverso rispetto ad altre squadre come il Napoli, che ha solo il campionato da inseguire”. Un riferimento non casuale alla gestione delle forze, tema cruciale per un’Inter ancora in corsa su tutti i fronti.


💬 Commenti