Bucchioni: “L’Inter può aprire un ciclo vista la grande programmazione che c’è sui nerazzurri a differenza del Napoli che è stata una cosa occasionale e non solida”
Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha commentato così il successo dell'Inter contro l'Empoli che ha avvicinato sempre di più i nerazzurri allo scudetto: "L’Inter sta raggiungendo un livello altissimo dal punto di vista tattico, tecnico e nella mentalità. Che facilità nel superare l’Empoli! Complessivamente dimostra solidità in tutto. In futuro? Questa squadra deve aprire un ciclo, Inzaghi, credo, che questa possibilità ce l’abbia. Non deve essere il suo ultimo scudetto, ma lui ha grande fame".
Poi il confronto con il Napoli di Spalletti: "Perché l’Inter non può pensare di aprire un ciclo come quello della Juventus. C’è programmazione intorno a questa squadra, si può aprire un ciclo e riprovare in Champions League. Non è una cosa occasionale come successo al Napoli l’anno scorso, qui le basi ci sono".