Calciomercato Napoli, lo United spara alto per Garnacho

Per sostituire Kvaratskhelia, ormai prossimo al trasferimento a Parigi, il Napoli ha sondato il terreno per Alejandro Garnacho, calciatore argentino del Manchester United.
Napoli, richiesta alta per Garnacho
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, esperto di mercato inglese, sarebbe molto alta la cifra che il Manchester United avrebbe chiesto però al Napoli per Garnacho. Il Napoli dovrebbe infatti investire praticamente tutta la cifra incasserà dalla cessione di Kvaratskhelia, circa 70 milioni di euro. Operazione dunque che a queste condizioni difficilmente si farà, ma emerge dall’Inghilterra come il prezzo sia ampiamente trattabile. Sta dunque al Napoli capire quelli che sono i margini della trattativa e se investire così tanto per il gioiello dello United.

Napoli, spunta un altro nome
Un altro nome spuntato in questi giorni in orbita Napoli è quello di Timo Werner, attaccante del Tottenham in prestito dal Lipsia. A proposito di Timo, Postecoglu, il suo allenatore ha parlato così: "Timo Werner ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio e stiamo aspettando i risultati della scansione". Si complica dunque la pista dell’attaccante tedesco, considerato comunque come alternativa a Garnacho.