header logo

Tiene banco in queste ore la situazione relativa al rinnovo di Frank Anguissa, 29enne centrocampista del Napoli, autore di ben 5 reti in  campionato e ormai da quattro stagioni pilastro della squadra, ora guidata da Antonio Conte. Nonostante sembrasse che le trattative per il rinnovo procedessero a gonfie vele, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la stessa sarebbe entrata in stallo e, al momento, diverse opzioni sarebbero sul tavolo.

La situazione

Il contratto del camerunense scadrà al termine della stagione e la società azzurra ha un'opzione di rinnovo unilaterale per un prolungamento biennale con tanto di adeguamento. Secondo quanto appreso da Sky Sport, tuttavia, la trattativa sarebbe ancora in corso per un nuovo contratto con scadenza nel 2030. Il Napoli, dunque, non sembrerebbe intenzionato a privarsi del talento di Frank così facilmente.

Anguissa vs Verona
Anguissa vs Verona

Il no al Monaco

Molto dipenderà dalla volontà di entrambe le parti e dalla valutazione del calciatore, a cui di certo le offerte non mancano. L'estate scorsa, infatti, il Monaco aveva avanzato al Napoli un'offerta di 15 milioni, prontamente rispedita al mittente. Infatti, ADL, valuta Frank almeno 30 milioni.

 


💬 Commenti