Giovanni Manna
Giovanni Manna

Il calciomercato non dorme mai, specialmente per un club come il Napoli, tanto che il club azzurro si sta muovendo dietro le quinte in questo periodo. A confermarlo è l’edizione odierna del Mattino che parla di un Napoli scatenato in casa Empoli.

Ismajli

Manna pensa ad Ismajli

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, pensa al colpo Ismajli: il difensore albanese ha il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non ha intenzione di rinnovare con il club toscano. Il Napoli avrebbe già trovato un accordo di massima sia con il ragazzo che con i suoi agenti, non sarebbe problematico pagare un piccolo indennizzo economico al club di Maurizio Corsi. Il colpo si avvicina.

Antonio Conte e Manna apprezzano anche Fazzini

In questi dicorsi con l’Empoli il Napoli, rappresentato da Giovanni Manna, cercherà di capire quali sono le condizioni per Fazzini. Il centrocampista empolese piace molto a Conte e l’interesse venne confermato anche da Rebecca Corsi, vice presidente del club toscano. Sarebbe un discorso per giugno, ma già a gennaio il Napoli vorrebbe avviare i primi discorsi per il classe 2003.

 


💬 Commenti