Conte ha sciolto le riserve: Lobo partirà dalla panchina
Il regista slovacco partirà dalla panchina nella gara di campionato che il Napoli affronterà contro l'Inter allo stadio San Siro di Milano.
C'è grande attesa per la gara di campionato tra Inter e Napoli, le due squadre occupano i primi due posti della classifica del campionato di Serie A.
Antonio Conte ha deciso che Stanislav Lobotka partirà dalla panchina contro l'Inter nonostante abbia recuperato dall'infortunio.
A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Gilmour sarà in campo
"Billy Gilmour tornerà a San Siro da protagonista e collezionerà la sua quinta partita consecutiva da titolare in campionato.
Lobotka è recuperato ed è regolarmente a disposizione, lo ha confermato anche Conte, ma l’idea è che domani sera contro l’Inter non partirà dal primo minuto: toccherà ancora allo scozzese, dicevamo, dirigere la regia di una squadra che dovrebbe presentare qualche accorgimento nel sistema di gioco, come è normale che sia considerando le classiche partite a scacchi tattici tra allenatori, ma non negli interpreti".
Stessa squadra a San Siro
"Ovvero: il signor Antonio è orientato a confermare la stessa formazione che ha battuto il Milan, ancora al Meazza, e che domenica ha perso con l’Atalanta al Maradona.
Per la cronaca: Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay a centrocampo; Politano e Kvaratskhelia con Lukaku nel tridente offensivo", riferisce il quotidiano in merito alla probabile formazione scelta da Conte.