Il campionato ancora deve terminare col Napoli chiamato alle ultime due gare con Bologna e Sampdoria, ma impazza in città il “totomister” visto che Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, ha fatto trasparire di voler concludere il suo percorso a Napoli dopo lo scudetto appena conquistato. La curiosità cresce in città e di conseguenza si muovono anche i bookmakers si muovono di conseguenza con la pubblicazione delle quote. E non mancano le sorprese.

Secondo SNAI, il principale portale italiano di scommesse, il favorito per la successione di Spalletti sarebbe proprio… Luciano Spalletti; per il bookmaker infatti la permanenza del tecnico toscano paga 2.25 ed è l’opzione più probabile per l’agenzia.

Al secondo posto c’è un pari merito a quota 4 tra Rafa Benitez, già tecnico degli azzurri dal 2013 al 2015, e Giampiero Gasperini, attuale tecnico orobico.

Al quarto posto c’è un altro pari merito tra due tecnici della serie A: Vincenzo Italiano, ora in forza alla Fiorentina e Thiago Motta, ora in forza al Bologna.

Al sesto posto ennesimo pari merito per due opzioni che sarebbero sicuramente apprezzate dai tifosi: Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton ed Antonio Conte, attualmente svincolato, ma plurivincitore di scudetti tra Inter, Juventus e Chelsea.

Più staccate le altre opzioni date come poco probabili: si passa dalla quota 12 di Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo alla quota 33 di Juric, tecnico del Torino.

A quota 50 le opzioni che appaiono quantomeno bizzarre: Diego Simeone, storico tecnico dell’Atletico Madrid e Roberto Mancini, attuale CT italiano.

Il Totomister corre imperterrito con tanti nomi sul tavolo; la speranza è che il mistero venga svelato quanto prima