Kvaratskhelia, Schira: "Offerta del Napoli ritenuta bassa, a queste cifre non c'è rinnovo"
"Offerta del Napoli ritenuta bassa da Kvaratskhelia, così come la clausola viene ritenuta alta. A queste cifre non c'è rinnovo"
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso il proprio canale YouTube ha parlato della vicenda legata al rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia col Napoli, ad oggi ancora in bilico e lontano dalla risoluzione.
Rinnovo Kvaratskhelia: l'offerta del Napoli
Sull'argomento, il collega ha affermato: “La vicenda di Kvaratskhelia è spinosa, il Napoli infatti non riesce a trovare la quadra per il rinnovo del contratto. Il Napoli ha fatto a mio avviso un’offerta importante: 5.5 milioni di base fissa più 500mila di bonus facili legati alla qualificazione Champions del club azzurro, più ulteriori 500mila legati a prestazioni personali del georgiano.
Il Napoli ha offerto questo ingaggio fino al 2029 con opzione fino al 2030: un’offerta importante a cui bisogna dare atto".
L'offerta del Napoli ritenuta bassa dall'entourage di Kvaratskhelia
"L’offerta però non basta perché il giocatore vuole 8 milioni, magari a 7 potrebbe firmare, ma di certo non si accontenta di quest’offerta del Napoli.
C’è poi il tema della clausola rescissoria: il giocatore la vorrebbe massimo di 80 milioni, ma il Napoli, conscio del fatto che il giocatore piace a Barcellona e Psg (che lo voleva in estate) la vorrebbe inserire ad almeno 110 milioni.
Quindi c’è da chiarire anche questo punto. Nel frattempo passano i mesi e Kvaratskhelia rimane il terzo giocatore meno pagato della rosa sebbene sia un campione: questo non fa piacere al giocatore. Questa trattativa sta diventando una telenovela, come quella di Vlahovic a Torino”.