Buongiorno ma non solo, il punto sul mercato
Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sugli affari in entrata e in uscita della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis.
Mercato degli azzurri
Il Napoli è uno dei club più attivi sul mercato. Ne ha parlato Niccolò Ceccarini nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Il Napoli, dopo Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, annuncerà Alessandro Buongiorno. Il calciatore sosterrà le visite mediche di rito e poi sarà annunciato da mister Antonio Conte. Il mercato degli azzurri non si fermerà qui. Il club campano sta puntando in modo deciso anche sul difensore spagnolo Mario Hermoso".
Il futuro del numero 9
Sul futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku: "Io non trascurerei la pista araba. Si sa che in quel mondo girano tanti soldi e potrebbero lusingare non poco il centravanti del Napoli. Non credo che invece il calciatore possa restare in azzurro. Al suo posto potrebbe arrivare Lukaku, stimatissimo da Conte".
Per Chiesa solo Roma
Infine su Federico Chiesa, accostato frequentemente anche alla società di Aurelio De Laurentiis: "C'è una sola squadra sul calciatore ed è la Roma, ma non escludo la possibilità che approdi in un altro campionato, all'estero".