Per vedere Romelu Lukaku a Napoli bisogna prima essere sicuri della cessione di Victor Osimhen: il punto sui due attaccanti.

Il punto sul futuro di Romelu Lukaku Victor Osimhen in arrivo da Radio CRC, emittente partner del club azzurro: "Il Napoli può accelerare e portare in panchina Lukaku contro il Bologna? Non ci risulta. La sconfitta di Verona non ha fatto fare grosse corse in avanti. Le informazioni in nostro possesso dicono che non è affatto chiusa e che, se non si muove Osimhen, la situazione è molto complicata. Servono due centrocampisti, ma soprattutto un centravanti. Ed Osimhen resta un punto interrogativo".

"Anche se il prossimo centravanti titolare fosse lo stesso Osimhen - prosegue Radio CRC - potremmo parlare di un acquisto inatteso. Più passano i giorni e più resta l'incognita. Se non sarà Osimhen il nuovo centravanti, allora sarà Lukaku, che per inserirsi, per stazza fisica, conoscenza dei compagni, avrà però bisogno di tempo. Lukaku-Osimhen insieme nel Napoli? Assolutamente no: al 95%, non sarà così, anche se nel mercato esiste l'imponderabile".