Lazio-Napoli, Raspadori: "Buon punto, felice per il ritorno al goal"
L'attaccante azzurro ai microfoni di DAZN commenta così la partita

È da poco terminata Lazio-Napoli, primo big match della 25ª giornata, che ha visto i biancocelesti riacciuffare il Napoli a tempo quasi scaduto. Un pari che lascia un po’ di amaro in bocca per come è arrivato, ma che potrebbe avere un peso considerando anche la situazione nella quale i partenopei si sono presentati all’Olimpico: decimati dagli infortuni e con un piano tattico totalmente differente.
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN Jack Raspadori, che ha così commentato la partita.
Le parole di Jack
"Per le mie caratteristiche e il mio modo di stare in campo riesco a esprimermi nel modo migliore in questo modulo, abbiamo cambiato questa settimana e siamo consapevoli di aver fatto un'ottima partita. Si vuole sempre vincere, ma questo risultato non deve essere visto solo in maniera negativa".

Sulla gioia del Goal
"C'era tanta emozione e voglia di fare bene stasera, com'è normale che sia perché quando si ha poco spazio le occasioni valgono doppio. Il cuore dopo il gol era per la mia bimba, il gol era dedicato a lei. Io cerco di impegnarmi per farmi trovare pronto".
Sul possibile sorpasso dell'Inter
"Come abbiamo fatto finora, tutto quello che è stato raccolto è perché abbiamo pensato a noi anche se non possiamo dire di non guardare le altre partite. Dobbiamo continuare con questo modo di lavorare, perché ci sta portando dei risultati".