Florin Manea, agente di Dragusin, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di CalcioNapoli24. Queste le sue dichiarazioni:

“Domani torno in Italia per Bologna-Genoa. Radu ha un grande carattere, davvero spettacolare. Un giocatore così serio ed umile non l’ho mai visto e per questo ho sempre saputo che sarebbe arrivato in alto. È uno spettacolo lavorare con lui. È alto,veloce e potente e dopo l’allenamento resta sempre per migliorare la sua tecnica.

Dopo la partita con il Napoli dove ha affrontato Osimhen facendo una grande partita sono andato a casa sua per una birra, ma lui ha preferito bere solo acqua. ha lavorato tanto sul piede sinistro, può fare tutte le posizioni in difesa.

È difficile parlare durante le trattative. Domani parlerò con il Genoa e vedrò se la società ha parlato con qualcuno, ma io di contatto e trasferimento non ho parlato con nessuno. So che c’è interesse per il calciatore, ma nessuno mi ha parlato ufficialmente, vedremo domani con il Genoa.

Credo che valga 20 milioni. Dobbiamo essere tutti contenti quando si fa un trasferimento del genere perché si è fatto un grande lavoro, anche il Genoa che lo ha preso a 5 e lo rivende a 20 può essere soddisfatto.

Napoli? Non potrebbe mai rifiutare, ma dipendè da tanti fattori. Radu pensa alla carriera, non solo ai soldi. Quando si è parlato di Napoli e Tottenham, lui si è creato il problema di lasciare il lavoro a metà con il Genoa chiedendosi se fosse giusto partire. Io gli ho detto che aiuterebbe il club con i soldi della sua eventuale partenza. È normale che comunque un ventunenne che si trova bene possa avere questi problemi.

Forse parte o forse no, può accadere di tutto, ma io gli sarò vicino comunque vada. A Genova è diventato uno dei più forti ed ha dimostrato il suo valore, adesso deve fare il passo che sia Napoli o Tottenham. Il Napoli se dovesse chiamarmi ha una chance di prenderlo”.