header logo
Ndoye
Ndoye

Il Napoli deve sostituire Kvaratskhelia e punta Garnacho: la Gazzetta dello Sport però non porta buone notizie in tal senso.

Cosa scrive la Gazzetta

Ndoye-Napoli: avanti tutta. Gli azzurri offrono 30 milioni di euro. Frenata per Garnacho, costa troppo.

Alejandro Garnacho (20) sarebbe l’identikit perfetto, porterebbe con sé persino un passaporto – argentino – per arricchire la narrazione e semmai pure la retorica, ma per arrivare all’enfant prodige del Manchester United a Manna non è bastato spingersi sino ai 40 milioni di euro, né è semplice immaginare quale sia la frontiera tra fantasia e realtà. 

Il Napoli non ha stabilito un budget, certo non intende dilapidare la somma che Kvara ha consentito venisse elargita dal Psg, però non intende neanche risparmiare: con il management di Garnacho restano rapporti vivi che solo l’eventuale resistenza del Manchester United potrebbe anestetizzare".

Gazzetta 16/1

Cosa ha detto Di Marzio su Garnacho

”Il Napoli sta cercando il sostituto di Kvaratskhelia: gli azzurri incasseranno circa 75 milioni di parte fissa come già accordato verbalmente con i parigini qualche giorno fa

Per il sostituto dell’ala georgiana, il Napoli ha preso in forte considerazione il nome di Garnacho, ma le richieste del Manchester United sono alte e gli azzurri vorrebbero impostare l’operazione alle proprie condizioni.

Si valutano intanto tutte le possibili alternative: in Germania è stato fatto il nome di Karim Adeyemi del BVB, per cui al momento non ci sono conferme.

Prosegue quindi la ricerca di un attaccante del Napoli, che ha ancora metà calciomercato invernale per trovare il sostituto di Kvaratskhelia”.


💬 Commenti