Calciomercato Napoli, Spinazzola ha chiesto la cessione: i dettagli
Leonardo Spinazzola è stato uno dei sette colpi del mercato estivo del Napoli ed è arrivato a luglio a parametro zero. Dopo quattro maglie da titolare nelle prime sei gare stagionali, l’esterno marchigiano ha giocato sempre meno tanto che non sarebbe soddisfatto del minutaggio che gli sta concedendo Antonio Conte. Ne parla Tuttosport in edicola.
Cosa dice TuttoSport
“Spinazzola è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. E lui, che non ha perso la speranza di tornare in Nazionale, chiede più spazio: questa insoddisfazione l'ha consegnata a De Laurentiis e Manna. Sintetizzando il discorso, preferirebbe essere ceduto anche perché il Napoli non avrà grandi necessità di fare turnover”.
Le possibili pretendenti di Spinazzola
“I dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Briraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. Spinazzola no: ha più di una perplessità perché anche in viola non avrebbe la certezza del posto fisso, anzi. Titolarità, invece, che avrebbe al Torino”.