Spalletti torna a Napoli: in un evento a porte chiuse, lontano dalle telecamere
L'attuale commissario tecnico della nazionale italiana, Luciano Spalletti, tornerà a Napoli nella giornata di lunedì
Luciano Spalletti è ancora legatissimo a Napoli. Con gli azzurri ha raggiunto l'apice della sua carriera conquistando uno scudetto, il primo in Italia. Amore naturalmente corrisposto. I tifosi partenopei stravedono per lui, lo hanno indicato come il protagonista principale dell'importante successo.
Spalletti torna a casa
L'attuale commissario tecnico della Nazionale tornerà a breve nel capoluogo campano. Farà infatti visita ai detenuti del carcere minorile di Nisida, lunedì prossimo.
L'ex Napoli e il presidente della Figc, Gabriele Gravina, saranno a Nisida nell'ambito di una iniziativa che vede il coinvolgimento anche del comitato regionale della Figc. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive a tal riguardo:
Iniziativa a porte chiuse
"Il tecnico e il numero uno della Federcalcio parteciperanno a una iniziativa che si terrà a porte chiuse, lontano dai riflettori delle telecamere, con la consegna di attestati, delle maglie dell'Italia e di una serie di gadget della Nazionale".
"Per Luciano Spalletti, che di Napoli è da qualche mese cittadino onorario, l'occasione per tornare nella città dove ha vinto lo scudetto nel 2023. All'interno della cinta muraria, palazzine per le attività didattiche, la biblioteca, gli uffici degli educatori, degli psicologi, e del personale dell'area pedagogica. C'è anche un teatro, voluto da Eduardo De Filippo", sottolinea il quotidiano.