La primavera del Napoli trova il primo successo del suo campionato contro il Perugia
Allo stadio di Cercola è andata in scena la terza giornata del gruppo B del Campionato Primavera 2 che ha visto contrapporrsi il Napoli di Dario Rocco ed il Perugia di Moll Moll. Gli azzurrini arrivavano alla sfida con 0 punti nelle prime due uscite, mentre invece gli umbri avevano racimolato un punto contro il Pisa.
Come è andata la sfida
Il Napoli di Rocco è riuscito a vincere la prima partita del suo campionato battendo i perugini per tre reti ad una. L’incontro è stato dominato dalla squadra di Rocco che ha sempre condotto la gara senza mai dare la sensazione di poterla mettere in discussione.
Il protagonista principale della sfida è stato sicuramente Cristian Raggioli, autore di una doppietta che ha permesso al Napoli di chiudere il primo tempo in vantaggio sul punteggio di due a zero. Ad inizio ripresa Borriello ha siglato il terzo gol azzurro mettendo l’ ipoteca sulla vittoria del Napoli: a nulla è servito il gol della bandiera del Perugia a firma di Sadetinov.
Le prospettive future della squadra di Rocco
La squadra di Rocco grazie a questo successo arriva a quota 3 punti in classifica, portandosi così a 3 punti dalla zona play-off. Nel prossimo turno il Napoli sarà ospite del Pescara.