Stadio Maradona sempre sold-out: biglietti ormai introvabili

Il quotidiano Repubblica fa il punto sulla situazione biglietti, ormai sempre più difficili da trovare per le gare in casa del Napoli al Maradona.

Napoli al Maradona: biglietti ormai introvabili
I biglietti per le partite del Napoli allo stadio Maradona sono ormai introvabili. Tredici match a Fuorigrotta raccontano una passione senza confini. La quattordicesima partita non farà eccezione: i tifosi azzurri continueranno a supportare la squadra con la stessa intensità, indipendentemente dall’orario o dal giorno di gioco.
Napoli-Fiorentina: una sfida che non farà eccezioni
La sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15, rappresenta la fascia oraria preferita dai tifosi, legati alle tradizioni calcistiche della città. E così, non sorprende che si parli già di un nuovo sold out. A Fuorigrotta è sempre così: i biglietti per la partita sono già esauriti, con l’ultimo aggiornamento di Ticketone che segnalava solo una disponibilità limitata per la tribuna Posillipo e il settore ospiti (riservato ai tifosi della Fiorentina, in arrivo dalla Toscana). Gli altri settori sono esauriti da giorni e il traguardo dei 50.000 spettatori sarà ancora una volta superato.