Dove vedere Napoli-Udinese in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky, come tutte le altre partite della Serie A. Napoli-Udinese si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli sabato 12 novembre alle ore 15.00.

Napoli-Udinese: dove vederla in tv e streaming?

Napoli-Udinese, scontro valevole per il tredicesimo turno del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN.

Dove guardare Napoli-Udinese in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Napoli-Udinese: precedenti che non sorridono agli azzurri

Quello di sabato sarà il confronto numero 91 tra Napoli e Udinese in tre competizioni diverse (Serie A, Serie B e Coppa Italia). I precedenti, però, sorridono al Napoli: da quando gli azzurri sono tornati in Serie A, i successi sono stati 11 (13 considerando la Coppa Italia). Per trovare l'ultimo pareggio casalingo bisogna tornare indietro al 7 dicembre 2019, quando la partita terminò 3-3. L'ultima sconfitta, invece, risale al 17 aprile 2011, quando i padroni di casa persero per 1-2 con le reti di Inler (già di proprieta del Napoli, infatti non esultò) e l'ex German Denis.

Inler e compagni festeggiano dopo il gol del futuro 88 azzurro, durante l'ultima vittoria friuliana all'allora San Paolo. Credits: Getty Images)

L'ultimo Napoli-Udinese risale al 3 marzo 2022, trentesima giornata di campionato, dove gli azzurri di Spalletti si imposero col risultato di 2-1. Gli ospiti si portarono in vantaggio con un gol del solito Gerard Deulofeu, ma decisiva fu la doppietta di Victor Osimhen che permise al Napoli di ribaltare il risultato. Da ricordare anche, sul finale, l'espulsione di Pablo Marì per l'Udinese.

Napoli-Udinese: probabili formazioni e ufficiali

Napoli(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti

Udinese(3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Andrea Sottil