Napoli, c'è ansia per Meret: assente alla rifinitura
Il portiere del Napoli Alex Meret è stato assente alla rifinitura per la partita contro il Bologna ed ora è in dubbio.

Il portiere del Napoli Alex Meret ha saltato la rifinitura con gli azzurri ed ora la sua presenza per il match di questa sera contro il Bologna vacilla. Un'influenza ha tenuto quest'oggi ai box il portiere azzurro ed ora c'è un po' di preoccupazione. Nel caso non dovesse farcela ci sarebbe l'esordio con il Napoli per Simone Scuffet, arrivato a Gennaio dal Cagliari nello scambio con Caprile.

Meret salta la rifinitura, per Conte e il Napoli è elemento chiave
Questa stagione per Alex Meret è stata finora sicuramente molto positiva. L'estremo difensore azzurro, quest'anno è stato assolutamente decisivo, con parate veramente importanti, ultima quella che gli ha permesso di neutralizzare il rigore tirato da Gimenez nella sfida contro il Milan. Per Conte sarebbe una grave perdita se il portiere friulano non c'è la dovesse fare, nel caso preallertato Scuffet.
Bologna-Napoli: questa sera è decisiva per il campionato
Questa sera si giocherà Bologna-Napoli, una partita che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato. Dopo il pareggio di Sabato pomeriggio dell'Inter a Parma, il Napoli questa sera con una vittoria avrebbe l'occasione di portarsi a -1 dai neroazzurri, potendo mettere così massima pressione per quanto riguarda la corsa scudetto. Antonio Conte questa sera cercherà di fare il colpaccio in terra emiliana per cercare di continuare a vivere questo magico sogno.